PowerSchedO for Forecast è la soluzione di PowerSchedO per far fronte agli obblighi istituzionali di previsione e comunicazione della produzione energetica, come indicato dalla normativa 281/2012/R/efr.

PowerSchedO for Forecast è il risultato di una serie di test condotti su sistemi non programmabili di produzione elettrica. È in grado di accedere in tempo reale sia ai dati di produzione degli impianti (eolici e fotovoltaici) che alle condizioni meteorologiche. Integrando questi dati con un database storico e con le previsioni meteorologiche, è in grado di fornire previsioni di produzione con un orizzonte di 72 ore. La produzione elettrica stimata si aggiorna in automatico, raffinandosi con il passare del tempo o con il mutare delle previsioni meteorologiche.

Inoltre PowerSchedO for Forecast rileva le anomalie di produzione degli impianti quali perdita di efficienza o degrado di produzione per invecchiamento dell’impianto.

L’uso di PowerSchedO for Forecast permette di gestire completamente gli impianti di produzione elettrica in modo razionale, semplice ed economico. La previsione di produzione tiene conto anche di tutte le attività di manutenzione.

Poi richiedere un white-paper con maggiori informazioni su PowerForecast for Forecast inviando una email a marketing@mbigroup.it.

PowerSchedO for Forecast ultima modifica: 2016-06-10T12:11:52+02:00 da esalsi@mbigroup.it