PowerSchedO for Power

The proven solutions for your business

PowerSchedO è un sistema di supporto alle decisioni evoluto sviluppato per il Gas & Power.

PowerSchedO utilizza la ricerca operativa in una combinazione di metodi, algoritmi tecniche di risoluzione estremamente efficienti ed efficaci, ed è stato progettato per rendere semplici la creazione di modelli matematici della realtà. Disponibili una suite di soluzioni realizzate per risolvere i comuni processi migliorandone le performance. Queste istanze sono disponibili come applicazioni stand-alone, client-server o come servizio ospitato presso il cloud di MBI.

PowerSchedO for PCR

PowerSchedO for PCR (Price Coupling of Regions) ha il suo focus sul mercato del giorno prima dell’energia elettrica. Consente di prevedere i prezzi e i volumi scambiati e di valutare gli impatti di nuove strategie di offerta.

PowerSchedO for zModel

Rende semplici tutti i processi per l’acquisto e la vendita di energia elettrica sui mercati all’ingrosso. Elabora un piano vincolante per minimizzare l’esposizione alla penale di sbilanciamento.
Gestisce uno sbilanciamento in corso di giornata di mercato per attuare un’efficace spacchettamento del piano vincolante sui mercati pre-MSD.

PowerSchedO for UC Forecast

Dedicata agli operatori del mercato all’ingrosso dell’energia, questa soluzione consente di elaborare ottime previsioni per le unità di consumo riducendo i rischi (ed i costi) di sbilanciamento. Il tutto in maniera semplice ed autonoma.

Scopri le soluzioni PowerSchedO per l’ottimizzazione, l’approvvigionamento e la minimizzazione dei costi dell’energia elettrica. Contattaci oggi stesso e sarai affiancato dal nostro team di esperti di ottimizzazione

Soluzioni PowerSchedO per mercato energy – MBI ultima modifica: 2016-04-27T15:31:08+00:00 da esalsi@mbigroup.it